skip to Main Content
Segni Che Hai Bisogno Di Un Elettricista Professionista

Segni che hai bisogno di un elettricista professionista

  • blog

Un sistema elettrico malfunzionante nella tua casa di La Spezia è qualcosa che non dovresti ignorare. Non solo causa rischi di incendio alla tua proprietà, ma rappresenta anche minacce mortali per il benessere della tua famiglia.Chiama un elettricista professionista per manutenzione elettriche.

Quando noti questi segni di problemi elettrici, chiama un elettricista

Lieve scossa elettrica

Toccare leggermente le prese e gli interruttori automatici. Se ti senti un po ‘caldo o ti danno una leggera scossa elettrica, non ritardare la riparazione elettriche. Una presa riscaldata che provoca una leggera scossa è un segno che il sistema elettrico è sovraccarico o il cablaggio interno è danneggiato. Chiama subito un elettricista professionista a La Spezia.

Interruttore di circuito scattato e fusibile bruciato

Si può pensare che un interruttore di corto circuito scattato sia la causa di un malfunzionamento dell’elettrodomestico. Sebbene sia possibile, non è sempre così. Accade spesso a causa di problemi di cablaggio interno. Ci sono molte ragioni per cui il tuo interruttore di circuito scatta e il modo migliore per conoscere e risolvere il problema elettrica è chiamare un elettricista esperto.

Fusibile saltato

I fusibili non dovrebbero saltare troppo spesso. Se accade frequentemente, potrebbe indicare problemi maggiori nel tuo sistemi elettrici. Assicurati di controllare regolarmente il fusibile e individuare chiari segni di danni come fili sciolti, vetro scolorito e segni di bruciature. Potrebbe essere necessario chiamare il tuo elettricista di Elettricista La Spezia per sostituire il fusibile quando questi segni sono evidenti.

Cablaggio obsoleto

Potrebbe essere necessario sostituire o aggiornare il cablaggio se vivi in ​​una casa costruita 20 anni fa e il suo impianto elettrico non è mai stato ispezionato. Non solo mette in gioco la tua sicurezza, ma diminuisce anche il valore della tua proprietà. Fai controllare e risolvere i problemi legati all’età del tuo cablaggio dai professionisti per evitare costosi problemi in futuro.

Macchie arrugginite

Il tuo sistema elettrico non dovrebbe accumulare macchie arrugginite e umidità intorno ad esso. La loro presenza intorno al quadro elettrico può mettere a rischio l’impianto elettrico e la proprietà. La ruggine può creare ulteriore resistenza al flusso elettrico, che può portare a rischi di incendio. Agisci oggi stesso programmando una riparazione elettrica a La Spezia.

Si consiglia di portare questi problemi all’attenzione del elettricista di emergenza. Non provare a risolverli da solo, altrimenti metti a rischio la tua sicurezza o aggravi i problemi. Quando hai bisogno di un elettricista autorizzato , rivolgiti ai nostri esperti presso Pronto Intervento Elettricista La Spezia per una riparazione  elettriche professionale. Fissa il tuo appuntamento oggi!