skip to Main Content
Quando Hai Bisogno Di Un Elettricista Di Emergenza

Quando hai bisogno di un elettricista di emergenza

  • blog

Un elettricista di emergenza può chiamare 24/7  a La Spezia!

Per proteggere la tua famiglia, dovresti prestare attenzione al cablaggio elettrico. Un cablaggio elettrico ben funzionante è sempre desiderabile sia a casa che in un edificio commerciale. In caso di problemi elettrici di emergenza, chiamare un elettricista di emergenza a La Spezia. Se ti fermi a chiamare un elettricista esperto, stai mettendo in pericolo la tua famiglia e la tua proprietà.

Le prese elettriche, i cavi e altri sistemi elettrici della tua casa subiscono l’usura nel corso degli anni. Per proteggere la tua famiglia assicurati di chiamare un elettricista professionista al primo segno di emergenza.

Ecco alcuni dei principali motivi per cui devi chiamare un elettricista urgente:

Shock elettrici

Se la presa o l’interruttore di circuito provoca scosse quando ci si avvicina troppo, significa che il sistema elettrico è sovraccarico o cablato in modo errato. Chiama subito un elettricista a La Spezia perché le scosse elettriche possono essere mortali. Una volta riparato il tuo impianto elettrico, sarai protetto da urti e scintille.

Scintille elettriche, fumo, fiamme o odori acri

C’è una possibile emergenza se si vedono scintille elettriche, fumo, fiamme o se si avverte un odore acre. Un odore che ricorda la plastica bruciata o la gomma significa che nella tua casa sono presenti fili danneggiati che possono innescare un incendio elettrico. Se vedi delle fiamme nel cablaggio, chiama immediatamente i vigili del fuoco locali. Se la tua presa elettrica fuma, spegni l’alimentazione all’area e chiama immediatamente un elettricista di Elettricista La Spezia perché potrebbe causare un incendio e danni alla tua casa.

Fili esposti

Evita di utilizzare cavi o prese con cavi esposti. Se i fili sono sotto tensione e non isolati, potresti scottarti o fulminarti e persino morire se tocchi i fili. Se in casa sono presenti fili scoperti, chiama subito Elettricista Urgente La Spezia. Il nostro ufficio effettua chiamate di emergenza 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

Altre istanze in cui dovresti chiamare un elettricista di emergenza:

Frequenti interruzioni di corrente

Questo è un segno che il tuo impianto elettrico è cablato in modo errato. Chiamare un elettricista di emergenza per evitare sovratensioni elettriche o un potenziale rischio di incendio. La sostituzione del cablaggio manterrà la sicurezza del sistema.

Ronzio

Un forte ronzio o ronzio da una scatola dell’interruttore indica che l’interruttore automatico non scatta o ha un cablaggio scadente. Non ignorare questi suoni perché possono essere estremamente pericolosi e può esporre la tua casa a un’ampia varietà di guasti elettrici.

Il pannello del circuito è arrugginito o bagnato

Se si nota umidità o corrosione nel pannello elettrico del circuito principale, chiamare un tecnico di emergenza per sostituire il pannello del circuito ed eliminare la fonte di umidità o ruggine.

In caso di problemi descritti sopra, assicurati di contattare Pronto Intervento Elettricista La Spezia per le tue esigenze di servizi elettrici di emergenza a La Spezia. Il nostro team di elettricisti è esperto con una formazione approfondita. Siamo esperti per gestire riparazioni e installazioni elettriche di emergenza.